dcsimg

Se tour deve essere che tour serio sia: Ultimo si sta godendo davvero le date del suo giro d’Italia dopo i sold out a Roma registrati dal suo Peter Pan Tour nei primi due appuntamenti. Date che peraltro verranno ribattute il prossimo novembre, a conclusione della splendida annata musicale per il giovane cantautore romano classe 1996, vincitore di Sanremo 2018 nella categoria delle Nuove Proposte col brano Il ballo delle incertezze.


Ultimo concluderà il mese di maggio con alcuni concerti già andati tutto esaurito a Bari, Napoli, Perugia e Firenze, dopo essersi già esibito a Bologna, Padova e Torino, fino al secondo appuntamento al Fabrique di Milano, anche questo sold out da tempo, che sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook di Postepay il prossimo 26 maggio a partire dalle 21.00.

 

Una discreta consolazione per chi si non è riuscito a conquistare i biglietti per gli show di Ultimo di questa primavera. Di date estive per ora ancora non si è parlato, gli ultimi appuntamenti con il cantautore romano restano quindi quelli dell’autunno prossimo, con gli show del 2 novembre al Palalottomatica di Roma e del 4 novembre al Mediolanum Forum di Milano.

 

Questo il calendario completo dei prossimi live:

17 maggio: Bari, Demodè
18 maggio: Napoli, Casa della Musica
20 maggio: Perugia, Afterlife
25 maggio: Firenze, Obihall
26 maggio: Milano, Fabrique
2 novembre: Roma, Palalottomatica
4 novembre: Milano, Mediolanum Forum di Assago