dcsimg

Ha vinto nella categoria Nuove Proposte all’ultimo Festival di Sanremo e, sempre a febbraio, ha pubblicato il suo secondo album Peter Pan: ora per Ultimo è arrivato anche il momento di salire sui palchi e far ascoltare le sue canzoni dal vivo.

 

Il successo riscosso ha Sanremo non è stato da meno sul piano live, i biglietti per i concerti nei club di questa primavera sono andati a ruba – tutte le date sono sold out – al punto che a grande richiesta sono stati aggiunti due nuovi live nei ben più capienti palazzetti, a Roma e Milano i prossimi 2 e 4 novembre.

 

Siete tra coloro che non sono riusciti ad acquistare un biglietto per andare a vedere Ultimo? Avete nel cassetto quello per i concerti di novembre ma avete voglia di avere un’anteprima di come saranno? Postepay Sound ha pensato a voi!

 

Il concerto che Ultimo terrà al Fabrique di Milano il prossimo 26 maggio verrà infatti trasmesso in diretta gratuitamente per tutti sulla pagina Facebook di Postepay. Cominciate a ripassare le canzoni… vi aspettiamo!