dcsimg

È iniziato il tour 2018 dei Thegiornalisti con la data zero di Vigevano del 19 ottobre, apertura ufficiale dei nuovi attesissimi concerti del trio romano. La scaletta è una sorta di best of delle loro canzoni più celebri, da Il tuo maglione mio a Tra la strada e le stelle, passando per i singoli che hanno anticipato il successo dell’ultimo album in studio, LOVE, pubblicato lo scorso 21 settembre.
Un elenco calibratissimo di brani più recenti e più lontani nel tempo, con la chiusura affidata alla doppietta di Felicità puttana e Dr. House dall’ultimo disco.

 

I concerti dei Thegiornalisti per questa prima parte del tour sono tutti sold out, ma a chi è rimasto senza biglietto o a chi non riesce ad andare a vederli pensa PostepaySound, con la diretta streaming (gratuita e per tutti) sulla pagina Facebook di Postepay del concerto che terranno il prossimo 28 ottobre a Roma.

 

Sono invece ancora aperte le vendite per le date della prossima primavera, grazie alle quali i Thegiornalisti torneranno ad esibirsi nei palazzetti, portando il loro show anche in diverse città del Sud Italia.

 

Ecco, intanto, la setilist di questa prima parte di tournée:

 

Zero stare sereno
Milano Roma
Fatto di te
Controllo
Il tuo maglione mio
Sbagliare a vivere
Vieni e cambiami la vita
Love
Sold Out
L’ultimo grido della notte
Io non esisto
Proteggi questo tuo ragazzo
Fine dell’estate
Una casa al mare
Promiscuità
L’ultimo giorno della terra
Completamente
Tra la strada e le stelle
Questa nostra stupida canzone d’amore
Senza
Riccione
New York
Felicità puttana
Dr. House

 

Foto di Roberto Panucci

0 Comments

Leave a Comment