dcsimg

Se c’è un giovane che è stato in grado di polverizzare le classifiche di vendita e streaming negli ultimi tempi, quello è Sfera Ebbasta: il trapper milanese ha piazzato nelle posizioni più alte delle classifiche sia l’album Rockstar sia i singoli estratti, a cominciare anzitutto dalla titletrack. Ora per lui è arrivato il momento di mettersi in gioco con il tour 2018, che lo porterà in giro per l’Italia per tutta la primavera – con tutte le date sold out da diverso tempo -, in attesa delle date estive che lo terranno impegnato più avanti.

 

E se per Sfera Ebbasta non siete riusciti ad accaparrarvi i biglietti, PostepaySound vi dà la possibilità di assistere lo stesso al concerto del trapper più discusso d’Italia. Le prime date di Senigallia, Firenze e Bari saranno il riscaldamento in vista delle importanti date milanesi di fine aprile al Fabrique, locale che è un vero banco di prova per ogni artista che si rispetti.

 

Per tutti Postepay Sound trasmetterà in diretta streaming proprio il concerto di Sfera Ebbasta del 29 aprile al Fabrique, integralmente e gratuitamente, sulla pagina Facebook di Postepay. Come si dice in questi casi, save the date: una domenica sera con Sfera Ebbasta comodamente seduti sul divano, a seguire il suo concerto in diretta streaming gratuita grazie a Postepay, è un’occasione davvero unica e imperdibile.