dcsimg

Tra maggio e aprile Sfera Ebbasta fa tappa nei club delle principali città con il suo Rockstar Tour – il 29 aprile suonerà al Fabrique di Milano, non perdere la diretta streaming dell’intero concerto sulla pagina Facebook di Postepay!

 

Poi, per lui sarà il momento di prendersi una pausa, ma sarà breve: dalla pubblicazione del nuovo album Rockstar – con cui ha sbaragliato le classifiche, spopolato ovunque, conquistando anche chi non è un appassionato di trap – lo scorso 10 marzo non si è fermato un attimo, ma la voglia di stare on stage è più forte.

 

E così, l’1 luglio tornerà in giro per l’Italia, passando (questa volta) per le principali location estive e sui palchi delle più importanti manifestazioni e festival. Nel calendario della tournée estiva – che lo impegnerà fino ad agosto inoltrato – spiccano infatti date come quella con cui prende il via, al Lucca Summer Festival, e più avanti quelle al Flowers Festival e al Rock In Roma.

 

Le occasioni per vederlo live prossimamente non mancheranno, ma solo grazie a Postepay Sound avrete la possibilità di farlo comodamente e gratuitamente, con lo streaming integrale sulla pagina Facebook di Postepay del concerto del 29 aprile.

 

Intanto, eccovi le date estive, per le quali i biglietti sono in vendita negli abituali circuiti autorizzati:

 

01 luglio: Lucca Summer Festival, Piazza Napoleone
05 luglio: Legnano (Milano), Rugby Sound
06 luglio: Verona, Bastioni Via Citta’ di Nimes
12 luglio: Pescara, Area Ex Cofa
15 luglio: Genova, Arena del Mare Porto Antico
20 luglio: Collegno (Torino), Flowers Festival – Parco della Certosa
21 luglio: Rock In Roma, Ippodromo Capannelle
25 luglio: Rimini, L’altromondo Studio’s
28 luglio: Cagliari, Arena Sant’Elia
04 agosto: Lignano Sabbiadoro (Udine), Alpe Adria
11 agosto: Jesolo, Arenile
16 agosto: Soverato (Catanzaro), Summer Arena