dcsimg

Olbia, Molo Brin, 21 luglio 2018. C’era grande attesa sabato a Olbia per il concerto di Salmo, Fabri Fibra e Nitro e l’attesa è stata ripagata con un show di assoluto livello. Sul palco i tre pesi massimi del rap italiano hanno dato sfoggio delle proprie capacità, convincendo ed esaltando i tantissimi fan dal primo all’ultimo minuto.

A dare il via alla serata, davanti a un vero e proprio muro di persone, ci ha pensato Nitro. Il rapper vicentino si è dimostrato una macchina da guerra rap, e durante il suo set, che ha pescato molto dal suo ultimo album di inediti No Comment, è stato capace di sputare rime a ripetizione senza mai perdere la bussola. Flow come il suo sono davvero una rarità.

È toccato poi a Fabri Fibra, per la prima volta a Olbia, continuare a far divertire i fan. Mr. Simpatia ha portato sul palco il suo Le vacanze tour, facendo saltare senza sosta tutti i presenti, dalla prima all’ultima fila. Fibra, oltre a cantare i pezzi estratti dall’album Fenomeno, ha eseguito brani cult della sua discografica come Tranne te, Vip in trip e Applausi. Il rapper di Senigallia è apparso davvero in forma e con la voglia e il sorriso di un ragazzino. Il suo amore per l’hip hop non svanirà mai.

Ultimo ma non ultimo, ecco salire sul palco Salmo. Il rapper è stato accolto come un eroe. Lui, nato a Olbia, ha fatto esplodere letteralmente il Molo Brin. Un set di fuoco che ha attinto parecchio da Hellvisback senza dimenticare i singoli più recenti come Perdonami ed Estatedimmerda. Il live di sabato ha confermato che Salmo è uno degli esponenti migliori della scena rap italiana. Un posto guadagnato a suon di concerti convincenti e album che hanno contribuito alla rinascita del genere in Italia.

Finito il set di Salmo, tempo per un’ultima e gradita sorpresa. Sul palco, infatti, sono saliti tutti e tre i rapper per lasciare il miglior ricordo possibile al pubblico di Olbia. Insieme a loro il giovane rapper Lazza che ha eseguito con Nitro, Fibra e Salmo alcuni brani come Lario remix, Chairaggione e Mob. Modo migliore per concludere una serata di stelle non c’era.

 

Vuoi (ri)vedere il concerto di Fibra, Salmo e Nitro tutti insieme a Olbia? PostepaySound lo porta a casa tua! Ancora per qualche giorno sulla pagina Facebook di Postepay  è disponibile il video dell’intero live!

0 Comments

Leave a Comment