dcsimg

L’appuntamento di agosto con Postepay Sound chiama a raccolta tutti i fan dei Negrita: sarà infatti la band di Arezzo, tornata di recente con il nuovo album Desert Yacht Club, la protagonista della diretta streaming di questo mese, in occasione del concerto del 19 agosto al Teatro Antico di Taormina.

 

L’estate 2018 è ricca di appuntamenti per i Negrita, che saranno in tour tra Lecce, Forte dei Marmi, Reggio Calabria e altre città, ma la data di Taormina si prospetta davvero unica: intanto perché è la chiusura ufficiale dei concerti di promozione del nuovo album della band (il decimo lavoro in studio del gruppo nato sul finire degli anni Ottanta nella provincia toscana), ma soprattutto per la location unica e magica, dove i Negrita suoneranno a coronamento di questi mesi di live.

 

La bellezza del Teatro Antico sarà a disposizione virtuale di tutti coloro che non potranno partecipare fisicamente al concerto siciliano: Postepay Sound offre infatti lo streaming integrale del concerto dei Negrita, che sarà visibile gratuitamente sulla pagina Facebook di Postepay a partire dalle ore 21.30 del 19 agosto. Sincronizzate gli orologi!