dcsimg

Tra i brani più rappresentativi dell’ultimo album di Mannarino Apriti cielo – uscito a gennaio 2017 – c’è Arca di Noè, non solo perchè è il secondo singolo estratto per lanciarlo ma anche perchè è la prima traccia che in quel disco presenta uno dei  temi cardine dell’ultima fatica discografica del cantautore romano, il Brasile e tutte le connessioni che ci sono tra Mannarino e la musica carioca.

 

Quando la suona dal vivo non può che far scatenare i fan, un po’ perchè è entrata direttamente tra le canzoni più amate del suo repertorio e un po’ per quell’inconfondibile e irresistibile sound che conquista non solo le orecchie. Impossibile quindi stare fermi e non cantare a squarciagola, così come hanno fatto i tantissimi accorsi al Gran Teatro Geox di Padova il 29 marzo per assistere al suo concerto.

 

La data faceva parte del calendario del suo nuovo tour L’Impero Crollerà ed è stata trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook di Postepay. Ecco il video live di Arca di Noè tratto proprio dalla diretta dell’appuntamento veneto.