dcsimg

Si intitola profeticamente L’Impero crollerà il nuovo tour di MANNARINO: il cantautore romano è tornato in tour nel 2018 dopo i grandi successi dei concerti dell’anno scorso.

“Qualunque sia il tuo Impero, ovunque si trovi, qualsiasi nome abbia, ci deve essere da qualche parte un suono che lo farà crollare” è il nuovo concept, più intimo e tranquillo. La data zero è prevista a Fermo il 23 marzo al Teatro dell’Aquila, con replica il giorno successivo, e toccherà poi anche Firenze, Padova, Genova, Roma, Milano, Catania e Bologna tra le numerose città di questo giro d’Italia.

Data la fortissima richiesta dei biglietti che ha fatto esaurire le disponibilità per diverse date, PostepaySound ha offerto a tutti la possibilità di seguire comunque il concerto di MANNARINO dal vivo, con uno streaming gratuito sulla pagina Facebook di Postepay, la sera del  29 marzo 2018, quando MANNARINO si è esibito al Gran Teatro Geox di Padova. Il video del live è disponibile ancora per poco sulla pagina Facebook di Postepay, affrettatevi a guardarlo se volete (ri)vivere le emozioni della serata.