dcsimg

Gazzelle è il protagonista del prossimo live streaming di PostepaySound: il cantautore dedicherà a tutti i suoi fan una serata speciale, durante la quale, in diretta da uno studio di registrazione, ci racconterà come è nato il nuovo album Punk, uscito a fine novembre, e suonerà in anteprima qualche pezzo nuovo, oltre a quelli più apprezzati del suo repertorio.

 

Il tutto, sulla pagina Facebook di Postepay, e l’evento sarà visibile da tutti e gratuitamente: proseguono infatti gli appuntamenti che PostepaySound in questo 2018 ha voluto offrire agli appassionati di musica. Un concerto in live streaming al mese, trasmesso sulla sua pagina, per tutti.

 

Questa volta tocca a Gazzelle e sarà un’occasione davvero imperdibile: per vederlo dal vivo bisognerà infatti aspettare ancora qualche mese, l’inizio del 2019, quindi la diretta di PostepaySound sarà l’unica per apprezzarlo, per un bel po’. E non è tutto, perchè risponderà anche alle domande che vorrete fargli in diretta. Segnatevelo in agenda: Gazzelle vi aspetta martedì 18 dicembre a partire dalle 20.30 sulla pagina Facebook di Postepay.