dcsimg
Il concerto di Fabri Fibra, Salmo e Nitro in diretta sulla pagina Postepay

Nonostante l’estate caldissima Postepay Sound non si ferma e a luglio offre un altro concerto in streaming: dopo Caparezza dello scorso 3 luglio, non avrà 1 solo ospite sulla pagina Facebook di Postepay, ma ben 3! Il concerto trasmesso in diretta streaming sarà infatti quello che Fabri Fibra, Salmo e Nitro terranno sabato 21 luglio a Olbia.

È un appuntamento di quelli veramente imperdibili, per tanti buoni motivi: anzitutto, li vedremo tutti e tre insieme sullo stesso palco, per la prima volta. Inoltre, per Salmo e Nitro si tratta di una delle poche date in questo periodo. E, non da ultimo, sarà l’occasione per far assistere gratuitamente a tutti i loro fan, ovunque si trovino, a questo evento speciale, comodamente sul proprio device preferito.

A tutti coloro che non avranno programmato le vacanze in Sardegna o non potranno incastrare le proprie esigenze con uno dei concerti estivi di questi artisti, Postepay Sound offre a tutti lo streaming integrale del concerto di Olbia, visibile gratuitamente sulla pagina Facebook di Postepay a partire dalle ore 22.00 del 21 luglio 2018.