dcsimg

Dopo il successo delle date invernali del tour, Caparezza torna in pista anche nell’estate 2018 con una serie di concerti davvero imperdibili. Per l’occasione il rapper pugliese ha deciso di modificare anche la scaletta delle canzoni, inserendo brani che nella setlist invernale erano stati lasciati fuori, o che non venivano suonati da molto tempo dal vivo.

 

Per lui la setlist è un biglietto da visita senza eguali: in essa condensa solitamente i suoi quasi venti anni di carriera ed l’elemento che più di ogni altro mette in evidenza evoluzioni e rivoluzioni personali, seguendo il filo della sua potente ispirazione. Immancabili i suoi grandissimi classici come Fuori dal tunnel, Vieni a ballare in Puglia o Vengo dalla luna estratti dai suoi primi dischi, ma anche ampio spazio alle canzoni dell’ultimo lavoro in studio Prisoner 709, pubblicato lo scorso anno. Un anno di grandi concerti e presentazioni che si concluderà i primi di settembre 2018, con le ultime (ma ancora tantissime) date in calendario.

 

Tra queste, anche quella in programma al Milano Summer Festival la sera di martedì 3 luglio: per l’occasione ci sarà anche Postepay Sound, che renderà davvero imperdibile l’appuntamento per tutti. Il live sarà infatti trasmesso a partire dalle ore 21.00 sulla pagina Facebook di Postepay, gratis e per tutti.

 

 

L’infinito

Prisoner 709

Argenti vive

La mia parte intollerante

Larsen

Sono il tuo sogno eretico

Confusianesimo

Vengo dalla luna

Dalla parte del toro

China Town

Una chiave

Prosopagno sia!

La rivoluzione del sessintutto

L’uomo che premette

Goodbye Malinconia

Vieni a ballare in Puglia

Non me lo posso permettere

Abiura di me

Ti fa stare bene

Il testo che avrei voluto scrivere

Fuori dal tunnel

Mica Van Gogh

Sogno di potere

0 Comments

Leave a Comment