dcsimg

Sono cinque i concerti che The Kolors terranno a marzo e con cui proseguiranno la loro avventura 2018, iniziata con la partecipazione al 68esimo Festival di Sanremo con Frida (mai mai mai), il loro primo brano in italiano, che ha raggiunto la decima posizione nella classifica dei singoli FIMI.

Sono Napoli, Roma, Bologna, Milano e Torino le città in cui farà tappa il Frida Tour, poche date che hanno lasciato a bocca asciutta tanti fan, un po’ perché i biglietti sono andati a ruba e un po’ perché Stash e soci sono seguiti in ogni parte d’Italia.

A far sì che i Kolors riescano davvero a raggiungere tutti ci pensa PostepaySound: il concerto che terranno il 10 marzo a Milano verrà infatti trasmesso integralmente in diretta streaming sulla pagina Facebook di Postepay.
Prosegue quindi l’avventura degli streaming live iniziata da PostepaySound nel 2016 (Salmo e Ministri) e continuata nel 2017, con gli streaming di Levante e Afterhours: dopo il live a Roma di Coez dello scorso febbraio, ora è la volta dei Kolors.

Nati nel 2010, i The Kolors si sono fatti le ossa suonando dal vivo nei locali di Milano. Nel 2014 hanno pubblicato il loro primo album di inediti I Want, cantato interamente in inglese, e lì anno successivo è arrivata la fama musicale e televisiva: hanno vinto il talent-reality Amici di Maria De Filippi e pubblicato il secondo disco Out trainato dal singolo in heavy rotation radiofonica Everytime.
Il terzo disco You uscito nel 2017 ha debuttato in quarta posizione e li ha fatti conoscere anche allíestero: dopo le date di gennaio 2018 in Germania, la band di origine napoletana si prepara ora a questa nuova serie di date.

L’appuntamento è per il 10 marzo sulla pagina Facebook di Postepay, non mancate!

#PostepaySound